La storia

L’azienda VISCEGLIA, fondata da Nicola VISCEGLIA nel lontano 1968, ha cominciato la propria attività  dedicandosi esclusivamente all’arredamento per ufficio e per negozi e alla scaffalatura; ha immediatamente incontrato i favori della clientela, e questo, soprattutto, per la serietà  e per la disponibilità , che da sempre, contraddistinguono questa azienda di carattere familiare.

Già  nei primi anni di attività , il fondatore dell’azienda ha voluto ampliare la gamma dei prodotti e dei servizi offerti, affiancando ai settori già  in essere, quello delle attrezzature per studi tecnici e delle macchine per ufficio, allo scopo di far fronte a specifiche necessità  dei propri clienti.

Un altro passo importante è stato messo a segno nel 1976, quando Nicola VISCEGLIA ha deciso di allargare ulteriormente la propria attività , inserendo l’arredamento completo per la casa, accanto ai settori storici; per l’arredo casa, comunque, ha previsto una struttura indipendente rispetto all’attività  preesistente, pur procedendo i due settori parallelamente.

Dal 31.10.1994, gestiscono l’azienda di famiglia Antonio e Marco VISCEGLIA. L’azienda, oggi, ha completato una fase di rinnovamento delle strutture e di riqualificazione dell’organizzazione interna; attualmente i settori che la vedono protagonista sono l’arredamento, le macchine e i sistemi per ufficio, da una parte, e l’arredamento completo per la casa, dall’altro.

Questa, in breve, la storia dell’azienda VISCEGLIA, che nel corso degli anni ha raggiunto brillanti risultati nei settori in cui è stata impegnata, soprattutto per la capacità  imprenditoriale e per l’esemplare correttezza commerciale del suo fondatore Nicola VISCEGLIA, a cui i figli sono doppiamente grati